5 passaggi chiave per ottenere fatto
Con Diane Helbig
Posted Diane Helbig
Sembra che in questi giorni come siamo tutti indossando un sacco di cappelli e di giocoleria molte palle . Sempre più mi sto sentendo la gente parla di essere travolti - o di non essere organizzati sufficiente per gestire tutto ciò che è nei loro piatti .
Penso che tutti noi lotta con il progetto e la gestione del tempo tanto. Cosa succede a molti di noi è che quando abbiamo troppo da fare , si finisce per non fare nulla . Abbiamo , in sostanza, diventiamo paralizzati dalla nostra to-do list .
Per fortuna, ci sono misure che potete prendere per ottenere le cose in linea e iniziare a prendere provvedimenti efficaci .
1 . Inizio elencando tutti gli elementi To-Do . Anche se può sembrare spaventoso , una volta che hai elencato li si può iniziare ad attaccare . Se occupano solo spazio nella tua testa possono sembrare più grandi di quello che sono . Così farò scendere sulla terra e su carta .
2 . Dare priorità alla lista. Questa è una parte fondamentale di agire. Ci sono davvero elementi che sono più importanti o pressatura di altri. Quindi , grosir jilbab murah
mettere la lista in ordine di importanza o urgenza . Come parte di questo processo di scoperta di identificare tutti gli elementi che è possibile delegare . Chiedetevi che cosa il miglior uso del tuo tempo è e se qualcosa sulla vostra lista cade al di fuori di tale ambito , delegare .
3 . Prendete l'elenco delle voci non si poteva delegare e di suddividerle in gradini di dimensioni morso . Quando le voci degli impegni sono di grandi dimensioni che può sembrare eccessivo . Comunque, ricorda il detto ' si può solo mangiare un elefante un boccone alla volta , ' ed elencare i punti di azione che sono necessari per raggiungere la voce to-do .
4 . Quindi pianificare gli elementi di azione . Quando pensate di farli fare ? Ciò può richiedere di fare un passo indietro e guardare il tuo calendario da lontano . Pianificazione delle attività in modo costruttivo vi aiuteranno a trascorrere meno tempo su di loro ed effettivamente farli fare . E mantenere i vostri obiettivi a tre al massimo . Aggiungere un elemento solo dopo aver completato uno. Se le scadenze sono diverse considerare barcollando vostra attività quindi non c'è nessun tempo morto .
5 . Stabilire una relazione di responsabilità . Questo è qualcuno che si può collaborare con per monitorare i tuoi progressi e celebrare le vostre realizzazioni . Come a completare le attività e si sposta verso il completamento dei progetti , assicuratevi di riconoscerlo. Inoltre , il vostro socio di responsabilità può aiutare a pianificare le azioni da intraprendere in modo realistico in modo che siano più suscettibili di avere successo . E come una partnership , sarete li aiutando pure. Trovo che avere questi rapporti mi aiuta a rimanere concentrati e in pista.
Ottenere le cose fatte è un aspetto importante del successo . Lei non può permettersi di consentire una grande lista di to-do voci paralizzano o deragliare i vostri sforzi . Ricorda che sentirsi sopraffatti è un evento comune per i proprietari di piccole imprese . Questa sensazione non deve governare il vostro mondo - si regola il vostro mondo . Quindi , prendere il controllo , creare la tua lista , pianificare i vostri elementi di azione , e di collaborare con qualcuno che vi aiuterà a mantenere la rotta . Come ti abbattere oggetto dopo oggetto vi troverete a godere il vostro business ancora di più.
Diane Helbig è un allenatore professionista , e il presidente di Seize This Day Coaching . Lei lavora uno-contro- uno e in gruppo con i piccoli imprenditori , imprenditori, e venditori per aiutarli a creare strategie di successo di sviluppo del business . Come squadra , si abbracciano le possibilità. Diane è l'autore di Lemonade Stand di vendita - un semplice, guida di buon senso per le vendite per le piccole imprese , e un autore di contributo a diverse Brodo di pollo per i libri di anima. Diane è anche l'ospite di accelerare la crescita del business Radio Show su BlogTalkRadio .
Tidak ada komentar:
Posting Komentar